Eiffel 65
Nei primi anni '90, i tre componenti entrano a far parte della factory torinese Bliss Corporation di Massimo Gabutti e Luciano Zucchet. Dopo aver partecipato in qualità di artisti e di produttori a numerosi progetti dance decidono di formare la band nel Settembre del 1998.
La decisione nasce dalla collaborazione dei tre ad una canzone dal titolo "Blue (Da ba dee)", il singolo d'esordio degli Eiffel 65. "Blue" riesce ad ottenere risultati strabilianti: per numerose settimane il brano è primo nelle classifiche di vendita.
di quasi tutto il mondo, compresa l'irraggiungibile Inghilterra e gli Stati Uniti.
Inizia per gli Eiffel 65 un lungo periodo di impegni promozionali e concerti in tutto il mondo che li vede esibirsi a fianco dei più grandi nomi della musica mondiale e che li porterà ad essere presenti nelle televisioni, nelle radio e sui giornali più autorevoli.
"Move your body" e
successivamente "Too much of heaven"
confermano il successo ottenuto dal loro brano d'esordio e faranno parte del loro fortunatissimo primo album "EUROPOP".
Nel 2001 esce "CONTACT!", il loro secondo album che contiene le hit : "Back in time", "Lucky (in my life)" e "80's Stars", quest'ultimo in collaborazione con Franco Battiato. In questi cinque anni gli Eiffel 65 hanno venduto circa 15 milioni di dischi in tutto il mondo.
In collaborazione con Willy Marano Group