NRT Nek Renga Tribute
NRT Nek Renga Tribute nasce per omaggiare il Tour “L'infinito più o meno” dei due celeberrimi cantanti Nek e Francesco Renga.
Nek, interpretato da Alessandro Lunardi, già noto per aver partecipato a vari concorsi canori ed essere approdato in TV nel 2022 nella trasmissione “Tali e Quali Show” su Rai 1 e nel 2023 in “Fake Show” su Rai 2, riesce con totale naturalezza a calarsi nella parte del personaggio, tanto che all'ascolto e alla visione l'impatto è davvero impressionante.
Francesco Renga, interpretato da Gianmario Capra, canta e si esibisce da oltre 20 anni e partecipa anch'egli a vari concorsi canori. Grazie alla sonorità e alla grande assomiglianza vocale del cantante bresciano, viene invitato a partecipare all'elezione del clone vocale di F. Renga e ne vince le prime edizioni. Nel 2023 approda anch'esso in TV nella trasmissione “Fake Show” su Rai 2. L'accoppiata assolutamente vincente, ricca di sinergia e carica positiva, fa di questo tributo un'esperienza davvero unica ed emozionante.